Per votare è necessario iscriversi a Commo cliccando sul pulsante ACCEDI in home page. A questo punto basta riempire la scheda con i tuoi dati, scegliere una password e confermare la tua mail. Una volta diventato un utente Commo per votare i progetti dovrai certificarti cliccando sul menù a tendina in alto a destra, qui dovrai inserire il numero della tua carta d’identità, la sua copia digitale, e il tuo numero di telefono che dovrai tenere sotto controllo perché ti arriverà subito un codice via sms per certificare il numero.

Una volta fatti questi passaggi potrai accedere alle votazioni che troverai in home page, una è dedicata a ForzaPlus (progetti da 20.000 euro) e l'altra a ForzaPer (progetti da 3000).

Per ognuna di queste due diverse votazioni puoi esprimere 3 preferenze semplicemente cliccando sul nome dei progetti che intendi votare e poi sul tasto VOTA. Trovi tutte le descrizioni dei progetti al sito forza.sinistraitaliana.si.

Il voto popolare si concluderà il 3 dicembre, e al termine verrà stilata una graduatoria che attribuirà 50 punti al primo classificato, 49 al secondo e così via.

Buon voto e ricordati di condividere e invitare i tuoi amici!